CHI SIAMO

 

Buongiorno folletti!

Volete sapere chi sono?

Sono Cristina, veneta doc, una laurea in mano, mamma tuttofare…un vulcano di idee, cento ne penso e mille ne faccio!

Bridget Jones è il mio alter ego…sempre in lotta con la mia forma fisica aimè :-( …il mio lavoro è fare l’erborista e la naturopata, amo la Natura con tutta me stessa e cerco sempre di vivere in modo da non danneggiarla! 

Le mie passioni? Cucinare e viaggiare….senza non saprei stare! Fa anche rima :-) Adoro osservare il mondo con gli occhi dei bambini ed anche cucinare con loro, ehm…pasticciare con loro…

Erbette follette nasce così…in un pomeriggio piovoso in cui disegnavamo in cucina ancora 4 anni fa…

Il mio bimbo disegnò un folletto e mi disse “mamma, guarda che bello questo folletto, secondo me raccoglie le piante che fanno bene nel bosco” ed io “ah sì?? Ma allora è un folletto erborista!!” “no, mamma! È un erbetto folletto!!”

17793112 10211063221770048 1570727327 nDa lì è iniziata l’avventura che è partita con dei laboratori dedicati ai bambini ed al mondo del naturale, sia di cucina che di riciclo; sull’uso delle piante medicinali e dei prodotti apistici.

Il mio progetto è stato menzionato più volte ed è stato pure premiato con il SANA AWARD un premio dedicato all’innovazione nel mondo del naturale

http://www.ddmag.it/site/it/post/id_13524_post_cristina-e-le-sue-erbette-follette.html
https://www.youtube.com/watch?v=Drx00mU3kmE

...e questo blog condivide con le famiglie la mia passione per la fitoterapia e la salute, per la cucina naturale ed anche per il viaggiare in famiglia.


Se volete collaborare con me potete contattarmi compilando il form di richiesta informazioni oppure inviando un'e-mail all'indirizzo
erbettefollette@gmail.com


Seguitemi <3

Cristina